sabato 2 agosto 2014

Prurito di vitiligine

vitiligo : Puño del hombre afectado por enfermedad del vitiligoHo scritto questo articolo perché alcune persone hanno il dubbio e ha chiesto se la vitiligine provoca prurito.

Prima che niente mi permetta di dire che tutte le persone che lo hanno non riescono a sperimentare il prurito della pelle, ma ci sono altri come personalmente che abbiamo sì avuto prurito e senza nulla più ora depigmentata aree, ma anche nelle zone della pelle dove abbiamo il nostro colore normale che ho sperimentato che è indicativo che ci se non si prendono cura si può ottenere per un nuovo macula biancastra.


Prurito nella vitiligine
Digli che nel mio caso io sono venuto ad avere prurito in alcune parti del mio corpo, e alcuni giorni o settimane là dove ho iniziato a graffiare me zap!, è venuto un nuovo spot bianco; All'inizio che non sapevo che quando uno sentivo prurito è perché il corpo era praticamente dicendo che questa zona potrebbe raggiungere depigmentazione, se uno non è preoccupato, era già molto dopo che ho detto io, - curioso, esattamente dove stavo grattando si verifica una nuova macchia-, così mi ricerca di account che sono stati effettivamente sbagliato non mie supposizioni, così ho anche scoperto che se non volevo essere sviluppato questo prurito o prurito della mia pelle in un nuovo punto di bianco, che cosa avrebbe dovuto fare era mi trattare quella zona così la depigmentazione non è sviluppata e non permettere che i melanociti smettere di lavorare, pertanto, ora quando inizio a sentire immediatamente prurito applico la mia pomata o crema che il mio dermatologo mi ha raccomandato e così come è diventato il pruritocon la stessa scompare e non altro scompare, ma anche che non ha ottenuto me sviluppa una nuova macchia bianca, perché?, bene, perché ho appena iniziato a trattare immediatamente, a parte che è andato giù a stress e preoccupazioni e cercherà di essere più rilassato, quindi già so, vitiligine sì certo venire a pruritoe sì, è un avvertimento che potrebbe diventare un nuovo macula, ma anche se provi a tempo vedrai cosa succede come se nulla.

Sarebbe bene per noi a commentare se si soffre di vitiligine prurita fare per eliminarla e questo potrebbe aiutare qualcuno che stai attraversando lo stesso, quindi accolgo con favore i vostri commenti.
Saluti a tutti e sono requetebien.



Nessun commento:

Posta un commento