lunedì 8 settembre 2014

Protopic ed Elidel come trattamento per la vitiligine

Protopic ed Elidel per trattare la vitiligine.

È noto che sia Protopic ed Elidel sono usati per trattare la dermatite atopica (eczema), di eco che è stato creato, ma ha dato buoni risultati nel trattamento di psoriasi e vitiligine.

Anche arrivare a parlare dei rischi che comportano questi farmaci utilizzando continuamente per un lungo periodo di tempo, (cioè più di 6 mesi o un anno) la persona trattata può ottenere il cancro della pelle.

Personalmente ho usato entrambi i prodotti per un periodo più lungo di 7 mesi e a nessun tempo è venuto avere un'anomalia nella mia pelle come a dire che contratto il cancro. (per fortuna).

Prima testato il prodotto chiamato Elidel crema 1%.
Devo dire che non ho notato alcun miglioramento nella mia macchie viso, poiché non c'è dove applicato per essere la zona che repigmenta più veloce, ma ancora niente affatto.

Non avendo ottenuto alcun risultato voluto provare Protopic unguento 0.1%.
In questo caso se ho ottenuto un miglioramento sulle macchie dal mio volto, poiché hanno cominciato a ridursi, ha applicato I in realtà quasi solo in serate e alcuni ancora anche di mattina, mentre il secondo è indicato. Li menziona anche che la maggior parte del trattamento quasi no me esposto ai raggi del sole, forse solo uno ha fatto, o due volte a settimana, quando io ho finito il primo tubo quasi la metà dei punti era sparito.

Sono venuto a leggere che entrambi i prodotti sono buoni, Elidel per alcuni, Protopic per gli altri, entrambi hanno prodotto risultati, anche se a quanto pare, chi conduce i più alti risultati da quello che ho visto, letto e sperimentato su loro, Protopic è stata più favorito.

Se dovessi chiedere che vi consigliamo per il trattamento di macchie di vitiligine, naturalmente vorrei dirti di provare entrambi per vedere quale ti dà risultati, anche se suggerirei innanzitutto di Protopic per mi dà buoni risultati a me.

L'unico lato negativo di Protopic confrontato con Elidel, è il primo che entra in pomata e consentono pertanto di pelle più grassa, invece Elidel è disponibile in crema e ti impedisce di quella sensazione di appiccicoso.

Voglio ricordare inoltre raccomandato il Protopic 0,03% per trattare bambini e Protopic 0,1% per trattare gli adulti.
E non dimenticate che prima di voler fare o scegliere qualsiasi trattamento di quelli citati in questo blog, è consigliabile prima di consultare un buon dermatologo, prima di tutto per farci una diagnosi per sapere se la nostra patch sono vitiligine e secondo in modo che sa che dei trattamenti esistenti attaccherà la condizione una volta ci ha già eco nostro studio clinico.

Ho intenzione di lasciare i due link dove si possono trovare sia Elidel crema e Protopic unguento.


Nessun commento:

Posta un commento