mercoledì 10 settembre 2014

Ho la vitiligine e voglio morire

vitiligo : Puño del hombre afectado por enfermedad del vitiligoHo la vitiligine e voglio morire

Si sarebbe mai hanno attraversato la mente quelle parole?, me se e non una volta ma molte volte, soprattutto presto, in questa fase di negazione e perché il mio?.
Sono sempre stato una persona molto vanitosa, mi piaceva vedermi bene fisicamente, anche andare in palestra a guardare un bel corpo, mi è piaciuto anche fare molto sport, calcio, pallacanestro, tennis, nuoto, ecc. Così è come ho trascorso il mio primi anni della gioventù, piena di energia e vitalità, vivere con gli amici, avendo divertimento nei club, Beh, prima si chiamavano così, ora li chiamano Club, voluto vestire e ho messo qualcosa stretto t-shirt, sai già come un giovane uomo!, cercando di mostrare il meglio di voi, di echo prima indossavano maglie lungheadesso o a pensarci, piuttosto che solo a dormire.
Prima quando sono invitato a una festa, matrimonio, compleanno, ecc., perché ero a maniche lunghe e a volte fino a cravatta e lucia va bene, ma quando sembrava che le macchie sulle mani, Zaaaas! Io non ero molto bene e per me che era qualcosa che gli ha dato al diavolo tutti, macchie rovinando tutto, mi spiego.

Ma Ehi, io vado è che la mia vita ha preso uno spostamento di 180 gradi e tutto grazie le viti.
Ricordate questo post precedente?, bene, che di dove tutto è cominciato, per trascorrere un paio di anni che ha cominciato a prendere il volo e per quanto riguarda l'età 3 iniziò dopo che già le macchie sulle dita delle mani, è dove la gente a mio circa ha cominciato fare commenti, che se questo è che, se questo è ciò un altroche sono le macchie dal male di pinto, che voi già amolaste perché che non ha cura, finalmente!.
Fu allora che non mi piace l'effetto che ha causato il mio spot in altri, più però io stavo affrontando, nel corso del tempo si vanno diffondendo, così per a quel tempo già avuto puntini bianche braccia e piedi, e per finire mi ha lasciato un altro tra naso e labbra, esso è là per la prima volta quando ho detto che mi guarda nello specchio... accidentiVoglio morire!

A quel tempo dicevano abbiamo avuto un prodotto che guariva la vitiligine, e chi è nato cubano, accurata!... il famoso Melagenina e che si basa sulla placenta umana, alcool e non essere che più, che ha dovuto applicarlo a voi al mattino e di notte dandovi massaggio aree depigmentate successiva esposizione a infrarossi luce così effetto davvero il prodotto. C'ho applicando me la Melgenina e tutto il resto, haha, se esso importunato ora era non tanto il trattamento fastidioso, ma che tu eri per la vita puzzavano come immaginato decomposto pesce mescolato con alcool e persone che hanno vissuto che stavano dicendo alle mie spalle - questa parte di ubriaco puzzolente-, lol. E se dico questo è perché mi ricordo che una volta che una persona di fiducia mi si avvicinò e mi disse: - Ehi, allora l'odore strano-, hehe. e anche se ha provato a coprire l'odore con il profumo che non sta affatto.

E Beh, aneddoti, molti e se voglio rendere chiaro è che è non è mia intenzione parlare male della Melagenina commercializzati in Cuba, voluto solo dirti la mia esperienza con questo prodotto senza alcun risultato, e forse circa 4 anni da quando ho visto anche un granello che è pigmentara con la, ma che se, depigmentazione completa, speso soldi, tempo perso e sopra tutti molto apestosito.
Ci leggiamo presto e prendersi cura

Ah!, dimenticavo di dirvi, come suggerimento, chi vuole utilizzare la Melagenina come opzione per il trattamento, che venga direttamente da Cuba e per essere più esatti luogo ove esso, che è dal centro di Histotherapy placentare, come sempre, ci sono molti ciarlatani e profittatori che ti ha venduto il prodotto ma il pirata, fabbricati e ci sono altri che vendono è originale, ma prodotto scontatocioè, certo che il prodotto hanno svuotato lo importo e ricostituita da non aggiungendo più alcol e esiterei a una bottiglia che fanno due, perché essi sono vittime di abusi in questo senso, la semplice verità è che a volte penso che se non ha funzionato per me, forse hai visto che ha comprato una persona che secondo lei dicendo che stava andando a Cuba per portarlo, ma Vai a sapere che era così vero e pertanto fare questo Suggerimento.


Nessun commento:

Posta un commento