mercoledì 3 settembre 2014

Autoabbronzante per coprire la vitiligine

Questa volta vado a commentare il tipo di autoabbronzante, che uso per coprire le aree depigmentate che ho sul mio viso, in questo caso, gli angoli delle labbra e della zona del mento.

Prodotto:
Questo autoabbronzante è marchio Estée Lauder e speciale per il viso, dal momento che gestiscono anche la versione per il corpo.
Questo tipo di autoabbronzante gestisce 3 tonalità, chiaro - medio - scuro. Nel mio caso, essendo la mia carnagione pelle moreno-chiaro, medio tonalità è per me molto bene.
Cosa li raccomando soprattutto se è la prima volta che usano, è che prima si acquista o richiedi un campione gratuito di ogni tonalità l'impiegato per dare evidenza a casa tranquillamente e quindi scegliere la migliore andando.

Applicazione:
Il modo in cui esso applicato mi è molto semplice e lo faccio
mezzo di un tampone di cotone come quelli visti nell'immagine.

Anche
Per portare questo colore autobronzant di per sé, facilmente ti rendi conto al momento dell'applicazione della zona che stanno coprendo. Questo è ciò che mi è piaciuto di questo prodotto, non devi aspettare 1 o 2 ore per vedere il risultato, come accade con altri Self-conciatori, ma al momento dell'applicazione già praticamente stai dando si colore alla zona bianca e per trascorrere 1-2 ore, è sempre un tono più naturale.

Quando si va a utilizzare l'autoabbronzante che è per il corpo, poi le aree da coprire sarebbe più ampia (dove lei aveva molti punti sul tuo corpo) e l'applicazione deve utilizzare guanti di plastica usa e gettare, altrimenti sarebbe necessario lavarsi le mani bene in modo che si fa non amanecieras con le palme molto scure.

Ci sono molti conciatori sul mercato, ma in questo caso ho voluto parlare che mi applico e che ho esperienza e mi è piaciuto rispetto ad altri che non hanno caso ricordato loro che non sono niente di soddisfacente e in definitiva non riescono al risultato desiderato.

Qui di seguito vi lascio il link dove disponibile Self-conciatori sia per il viso e per il corpo dove esse non può ottenere nelle loro rispettive località, dare basta cliccare sulle immagini.
Saluti a tutti e sono ben.

Nessun commento:

Posta un commento