lunedì 18 agosto 2014

Dermacrom e DY-O - Derm a quanto pare sono stati sospesi

vitiligo : Una mano con la piel de vitiligo Così, questi due pigmentadores pelle prodotti che sono il Dermacrom e DY-O - Derm non sono più in vendita sul mercato.
Proprio in questi giorni ho cercato di trovarli nelle farmacie dermatologiche e farmacie e in tutte le comuni citato me la stessa cosa, che il prodotto già non inviare loro è perché esso è stato interrotto, almeno qui in Messico, non è se negli Stati Uniti o in altri paesi pensano lo stesso.
La verità è un peccato, perché almeno in personalmente mi ha dato buoni risultati il Dermacrom che è in cui è usato, specialmente per le labbra, poiché li ho totalmente depigmentata e questo prodotto mi ha aiutato che non mi si noterà sono così pallido, oltre a impostare molto bene a loro e non perdere la colorazione ottenuta anche mangiando una tavolozza ricca di ghiaccio o neve o gelato che volevoinvece se hai usato un autoabbronzante per labbra, allora sì si potrebbe anche perdere quel pallore, ma quando mangiare o bere qualsiasi liquido è stato facilmente perso colorazione, così che è la notizia che questo prodotto non è più possibile trovare, così dovremo iniziare a cercare alternative e opzioni per poter sostituire li mi lasciò sbagliato.
Sarebbe bene se qualcuno ha già provato o sa di qualsiasi alternativa che lo ha lasciato soddisfatto, che noi condividiamo favore vostra esperienza poiché ci ringrazierà tutti coloro che abbiamo trascorso da rete vitiligine.

Nessun commento:

Posta un commento