giovedì 11 settembre 2014

Meladinina - cima di vitiligine

Tale, il mio nome è Mario e oggi vado a parlare come le Viti ha cominciato in me

Mi ricordo che era di circa 19 anni, (attualmente ho 46) a quel tempo era in collegio e lì è dove ho notato una macchia esattamente nel mezzo del mio labbro superiore, la verità è che all'inizio ti ha dato nessuna importanza, era non pochi mesi dopo che ho notato che un'altra macchia mi sembrava più sul lato destro del mio labbro e ha cominciato a estendere verso la guancia in modo lineareEro ancora insignificante ma abbastanza per cominciare a preoccuparsi.

Per andare alla tesa del dermatologo mi ricordo che mi chiedo se ha avuto problemi o se era nervoso, a quel tempo è certo che la fase dell'università mi aveva un po ' tesa principalmente da quello commissionato da fare da un giorno a altro e dover esporre a tutti gli studenti, e confesso che io essendo una persona timida si può immaginare che ho messo nei momenti prima per questo scopo, parte delle quali alla fine del primo semestre si è concluso a causa di un'altra materia per non adottare e la preoccupazione di non voler ripetere lo stesso o prendere una questione di trascinamento, dal quel tempo esso non aveva mancato ogni anno nella mia fase di studente.

In modo che tutto questo stress penso, perché dispiace tanto in parte, era quello che mi ha licenziato la vitiligine.
Fortunatamente questo dermatologo di cui parli alla fine mi prescrivere una pillola per calmare i miei nervi e altre pillole chiamati Meladinina che ho dovuto prendere 2 ore prima di espormi al sole per un minuto, al mattino presto o molto tardi, e andando avanti i giorni il tempo di esposizione è stato che si estende da pocoe fortunatamente in breve tempo la patch che è venuto fuori di me al lato del labbro in modo lineare verso la guancia completamente scomparso, ma la macchietta del labbro superiore, che seguì uguale, ma con che io da non vedermi più quel posto.

E Beh, per non estendere me entrambi commentarle dopo quello che è successo dopo questa fase della mia casa con le viti, dato che ovviamente non rimangono tutti.

Cosa succede se voglio lasciare chiaro a approfittando dell'occasione e soprattutto come Consiglio, è che chiunque voglia utilizzare o desidera utilizzare compresse chiamati Meladinina, non con estrema cautela, poiché le pillole più dati dal medico e/o volendo si espongono più di un minuto all'inizio del trattamento, può causare loro un buon bruciato pellee questo al cavo stesso tempo per estenderli macchia più curato dall'unica eco di state bruciate, perché dico loro che a me che cosa mi è successo più tardi pensando che esponendo me più tempo al sole, più veloce di quanto mi piacerebbe per il pigmento della pelle e niente da fare, così vi consiglio che è non impaziente e condurre alla lettera le istruzioni del vostro dermatologo, (che è successo a essere così ansioso e vogliono tutto veloce), hehe. ma si impara bene, rovinare.

Per quanto riguarda le pillole per calmare i nervi, se un medico le ha prescritto loro era, dicono che essere non causare dipendenza, poiché ci sono molti sul mercato, non come in quel momento mi ha prescritto e che non c'era altro che prenderli e fare affidamento su di loro o non li prendono e camminare con nervi per la vita.
Ho dimenticato di dire che mi ha prescritto anche alcune vitamine e che erano del complesso B.



Nessun commento:

Posta un commento